Archivio news

Iscriviti al prossimo anno, ma inizia subito a frequentare

La scuola non sta andando bene e stai già valutando un istituto per il recupero anni scolastici? Non sprecare questi ultimi mesi dell’anno: con noi di Docet Formazione puoi già iscriverti all’anno scolastico 2018/19 e puoi iniziare a frequentare sin d’ora le lezioni per ottimizzare il tuo tempo e avvantaggiarti nello studio.

 

Frequenta fino a giugno gratuitamente

A tutti i ragazzi che si sono regolarmente iscritti al prossimo anno scolastico nella nostra sede, offriamo infatti la possibilità di frequentare sin da subito le lezioni che, fino a giugno, saranno gratuite. Potrai frequentare i corsi sia in aula, sia on-line, scegliendo la modalità più comoda e in linea con le tue necessità.

 

L’importanza del recupero anni scolastici

Il tuo tempo è prezioso e recuperare gli anni scolastici può cambiare la tua vita nel modo migliore.
È per questo che continuiamo a studiare le più diverse soluzioni per semplificare, alleggerire e velocizzare il tuo percorso di studi: lezioni in piccoli gruppo, verifiche quotidiane, docenti preparati e attenti alle singole esigenze sono alcune delle cose che da noi fanno la differenza. Le altre puoi scoprirle venendo a trovarci e facendo due chiacchiere con noi. Contattaci!

Le ultime news

20-10-2021

#Puoifarcela: la campagna di Docet per non perdere l’anno scolastico

Docet lancia la campagna per non perdere l’anno scolastico con l’hashtag: #puoifarcela. Non tutti sanno, infatti, che fino al 15 marzo è possibile per uno studente ritirarsi dalla scuola in cui…

Leggi tutto
14-10-2021

Università, finalmente si viaggia verso la doppia laurea

Iscriversi a due università contemporaneamente o frequentare nello stesso momento due master di atenei diversi presto diventerà realtà anche in Italia. La Camera, infatti, ha approvato all’unanimità, l’11 ottobre scorso…

Leggi tutto
15-06-2021

Maturità 2021: domani si parte con 540 mila candidati

Sono oltre 540 mila i maturandi che da domani, mercoledì 16 giugno (alle 8,30), saranno chiamati a sostenere l’esame di maturità. Si tratta del secondo esame svolto durante il periodo…

Leggi tutto