Archivio news

Iscriviti al prossimo anno, ma inizia subito a frequentare

La scuola non sta andando bene e stai già valutando un istituto per il recupero anni scolastici? Non sprecare questi ultimi mesi dell’anno: con noi di Docet Formazione puoi già iscriverti all’anno scolastico 2018/19 e puoi iniziare a frequentare sin d’ora le lezioni per ottimizzare il tuo tempo e avvantaggiarti nello studio.

 

Frequenta fino a giugno gratuitamente

A tutti i ragazzi che si sono regolarmente iscritti al prossimo anno scolastico nella nostra sede, offriamo infatti la possibilità di frequentare sin da subito le lezioni che, fino a giugno, saranno gratuite. Potrai frequentare i corsi sia in aula, sia on-line, scegliendo la modalità più comoda e in linea con le tue necessità.

 

L’importanza del recupero anni scolastici

Il tuo tempo è prezioso e recuperare gli anni scolastici può cambiare la tua vita nel modo migliore.
È per questo che continuiamo a studiare le più diverse soluzioni per semplificare, alleggerire e velocizzare il tuo percorso di studi: lezioni in piccoli gruppo, verifiche quotidiane, docenti preparati e attenti alle singole esigenze sono alcune delle cose che da noi fanno la differenza. Le altre puoi scoprirle venendo a trovarci e facendo due chiacchiere con noi. Contattaci!

Le ultime news

14-05-2019

Recupero anni scolastici: studiare sarà un piacere

Sono stato bocciato e adesso? Reagisco. Questa è la risposta che devi dare a te stesso. Trascorrere l’estate chiuso in camera, rimuginare sulle scelte prese dai tuoi professori e…

Leggi tutto
09-04-2019

5 buoni motivi per viaggiare da giovani

«Per il ragazzo, amante delle mappe e delle stampe, l’universo è pari al suo smisurato appetito». Così Baudelaire in una poesia descrive i viaggiatori ed è proprio questo lo…

Leggi tutto
20-03-2019

Studiare è più facile con un metodo di studio semplice ed efficace

Ricordi il momento in cui ti sei iscritto all’Università e hai pensato che tutto finalmente sarebbe cambiato? Niente più verifiche continue, stop alle interrogazioni settimanali, più autonomia e maggiore libertà…

Leggi tutto