Archivio news

Recupero anni scolastici: non sprecare tempo prezioso

Iscriviti al prossimo anno, ma inizia subito a frequentare

La scuola non sta andando bene e stai già valutando un istituto per il recupero anni scolastici? Non sprecare questi ultimi mesi dell’anno: con noi di Docet Formazione puoi già iscriverti all’anno scolastico 2018/19 e puoi iniziare a frequentare sin d’ora le lezioni per ottimizzare il tuo tempo e avvantaggiarti nello studio.

 

Frequenta fino a giugno gratuitamente

A tutti i ragazzi che si sono regolarmente iscritti al prossimo anno scolastico nella nostra sede, offriamo infatti la possibilità di frequentare sin da subito le lezioni che, fino a giugno, saranno gratuite. Potrai frequentare i corsi sia in aula, sia on-line, scegliendo la modalità più comoda e in linea con le tue necessità.

 

L’importanza del recupero anni scolastici

Il tuo tempo è prezioso e recuperare gli anni scolastici può cambiare la tua vita nel modo migliore.
È per questo che continuiamo a studiare le più diverse soluzioni per semplificare, alleggerire e velocizzare il tuo percorso di studi: lezioni in piccoli gruppo, verifiche quotidiane, docenti preparati e attenti alle singole esigenze sono alcune delle cose che da noi fanno la differenza. Le altre puoi scoprirle venendo a trovarci e facendo due chiacchiere con noi. Contattaci!

Le ultime news

13-05-2025

Esame di Maturità 2025: come funziona e cosa devi sapere

Se sei all’ultimo anno delle superiori, è molto probabile che tu abbia già sentito parlare dell’Esame di Maturità 2025 come di un traguardo importante, un ostacolo da superare o una…

Leggi tutto
27-03-2025

Scrivere un tema: perché i ragazzi di oggi fanno fatica

Hai mai riscontrato difficoltà nello scrivere un tema? Quante volte ti sei trovato davanti al foglio bianco, con lo sguardo perso nel vuoto e la testa piena di pensieri... che…

Leggi tutto
25-02-2025

Come organizzarsi per studiare: tecniche e strategie per ottenere risultati migliori

Organizzarsi per studiare può sembrare impossibile quando hai mille pagine da leggere, verifiche in arrivo e il tempo che sembra non bastare mai. Hai presente quei ragazzi che sembrano avere…

Leggi tutto