Archivio news

L’hai cerchiato con il pennarello rosso: è la data che segna l’inizio delle lezioni scolastiche.
Tra un tuffo al mare e un falò con gli amici, a questo punto delle vacanze, stai cominciando a dare un’occhiata ai giorni che scorrono veloci sul calendario?
Forse è arrivato il momento di pensare al tuo futuro.

 

Non aspettare, recupera adesso gli anni scolastici persi

Ogni ostacolo che si incontra nella propria vita aiuta a crescere, ma se stai facendo i conti con gli anni scolastici persi durante il tuo percorso di studi, abbiamo una buona notizia per te: puoi ancora recuperare!
Con noi potrai scegliere tra diverse soluzioni personalizzate studiate sulla base delle tue esigenze e potrai finalmente raggiungere i traguardi scolastici che ti sei prefissato.
Qui acquisirai un metodo di studio efficace per fare tue nozioni e contenuti e sarai seguito con attenzione da docenti preparati che affrontano il proprio lavoro con passione e dedizione.
Schemi, riassunti, tanti esempi pratici, lavori di gruppo e verifiche quotidiane ti aiuteranno a fissare meglio qualsiasi concetto.
Scoprirai velocemente che, con gli strumenti giusti, studiare ti sembrerà più semplice e naturale.

 

I numeri parlano: quest’anno con noi 100% promossi

Non sono solo i numeri a parlare ma anche i nostri studenti che, ogni anno, ci ringraziano per l’aiuto e il supporto che offriamo loro.
Nell’anno scolastico 2017/2018, infatti, tutti i nostri allievi hanno lavorato sodo e sono stati promossi rendendoci molto orgogliosi.
Se anche tu pensi di avere bisogno di una mano, contattaci subito e inizia l’anno scolastico con il piede giusto!

Le ultime news

20-10-2021

#Puoifarcela: la campagna di Docet per non perdere l’anno scolastico

Docet lancia la campagna per non perdere l’anno scolastico con l’hashtag: #puoifarcela. Non tutti sanno, infatti, che fino al 15 marzo è possibile per uno studente ritirarsi dalla scuola in cui…

Leggi tutto
14-10-2021

Università, finalmente si viaggia verso la doppia laurea

Iscriversi a due università contemporaneamente o frequentare nello stesso momento due master di atenei diversi presto diventerà realtà anche in Italia. La Camera, infatti, ha approvato all’unanimità, l’11 ottobre scorso…

Leggi tutto
15-06-2021

Maturità 2021: domani si parte con 540 mila candidati

Sono oltre 540 mila i maturandi che da domani, mercoledì 16 giugno (alle 8,30), saranno chiamati a sostenere l’esame di maturità. Si tratta del secondo esame svolto durante il periodo…

Leggi tutto