Archivio news

L’hai cerchiato con il pennarello rosso: è la data che segna l’inizio delle lezioni scolastiche.
Tra un tuffo al mare e un falò con gli amici, a questo punto delle vacanze, stai cominciando a dare un’occhiata ai giorni che scorrono veloci sul calendario?
Forse è arrivato il momento di pensare al tuo futuro.

 

Non aspettare, recupera adesso gli anni scolastici persi

Ogni ostacolo che si incontra nella propria vita aiuta a crescere, ma se stai facendo i conti con gli anni scolastici persi durante il tuo percorso di studi, abbiamo una buona notizia per te: puoi ancora recuperare!
Con noi potrai scegliere tra diverse soluzioni personalizzate studiate sulla base delle tue esigenze e potrai finalmente raggiungere i traguardi scolastici che ti sei prefissato.
Qui acquisirai un metodo di studio efficace per fare tue nozioni e contenuti e sarai seguito con attenzione da docenti preparati che affrontano il proprio lavoro con passione e dedizione.
Schemi, riassunti, tanti esempi pratici, lavori di gruppo e verifiche quotidiane ti aiuteranno a fissare meglio qualsiasi concetto.
Scoprirai velocemente che, con gli strumenti giusti, studiare ti sembrerà più semplice e naturale.

 

I numeri parlano: quest’anno con noi 100% promossi

Non sono solo i numeri a parlare ma anche i nostri studenti che, ogni anno, ci ringraziano per l’aiuto e il supporto che offriamo loro.
Nell’anno scolastico 2017/2018, infatti, tutti i nostri allievi hanno lavorato sodo e sono stati promossi rendendoci molto orgogliosi.
Se anche tu pensi di avere bisogno di una mano, contattaci subito e inizia l’anno scolastico con il piede giusto!

Le ultime news

22-05-2020

Esame di maturità: si passa alla fase operativa per garantire tranquillità e sicurezza agli studenti e alle commissioni

Siglata l’intesa tra Ministero dell’Istruzione e Organizzazioni sindacali con le misure per garantire lo svolgimento degli Esami di Stato del secondo ciclo in presenza e in condizioni di sicurezza. Una…

Leggi tutto
17-05-2020

Ecco come sarà la Maturità ai tempi del Covid-19

La Maturità 2020 sarà in presenza. Lo ha deciso il Ministero dell’Istruzione con il supporto del Comitato Tecnico Scientifico, anche se non è escluso il “Piano B”: esame a distanza…

Leggi tutto
14-05-2020

Decreto rilancio: un miliardo e mezzo per assunzioni, sicurezza e dad

Un miliardo e mezzo per il settore scuola. A tanto ammonta l’impegno economico messo in campo dal cosiddetto “Decreto rilancio”. Le risorse serviranno all’assunzione di nuovi docenti, a potenziare la…

Leggi tutto