Archivio news

L’hai cerchiato con il pennarello rosso: è la data che segna l’inizio delle lezioni scolastiche.
Tra un tuffo al mare e un falò con gli amici, a questo punto delle vacanze, stai cominciando a dare un’occhiata ai giorni che scorrono veloci sul calendario?
Forse è arrivato il momento di pensare al tuo futuro.

 

Non aspettare, recupera adesso gli anni scolastici persi

Ogni ostacolo che si incontra nella propria vita aiuta a crescere, ma se stai facendo i conti con gli anni scolastici persi durante il tuo percorso di studi, abbiamo una buona notizia per te: puoi ancora recuperare!
Con noi potrai scegliere tra diverse soluzioni personalizzate studiate sulla base delle tue esigenze e potrai finalmente raggiungere i traguardi scolastici che ti sei prefissato.
Qui acquisirai un metodo di studio efficace per fare tue nozioni e contenuti e sarai seguito con attenzione da docenti preparati che affrontano il proprio lavoro con passione e dedizione.
Schemi, riassunti, tanti esempi pratici, lavori di gruppo e verifiche quotidiane ti aiuteranno a fissare meglio qualsiasi concetto.
Scoprirai velocemente che, con gli strumenti giusti, studiare ti sembrerà più semplice e naturale.

 

I numeri parlano: quest’anno con noi 100% promossi

Non sono solo i numeri a parlare ma anche i nostri studenti che, ogni anno, ci ringraziano per l’aiuto e il supporto che offriamo loro.
Nell’anno scolastico 2017/2018, infatti, tutti i nostri allievi hanno lavorato sodo e sono stati promossi rendendoci molto orgogliosi.
Se anche tu pensi di avere bisogno di una mano, contattaci subito e inizia l’anno scolastico con il piede giusto!

Le ultime news

09-04-2019

5 buoni motivi per viaggiare da giovani.

«Per il ragazzo, amante delle mappe e delle stampe, l’universo è pari al suo smisurato appetito». Così Baudelaire in una poesia descrive i viaggiatori ed è proprio questo lo…

Leggi tutto
20-03-2019

Studiare è più facile con un metodo di studio semplice ed efficace

Ricordi il momento in cui ti sei iscritto all’Università e hai pensato che tutto finalmente sarebbe cambiato? Niente più verifiche continue, stop alle interrogazioni settimanali, più autonomia e maggiore libertà…

Leggi tutto
20-02-2019

Riforma della Maturità 2019: cos’è cambiato!

Avrai sentito parlare della recente riforma della Maturità, che dal 2019 cambierà il modo in cui si svolge l’esame finale per le scuole superiori. Se sei anche tu tra il…

Leggi tutto