Archivio news

 

Non perdere l’anno:
approfitta del ritiro scolastico entro il 15 marzo!

 

Il primo quadrimestre non è andato nel modo migliore? Stai arrancando a scuola e hai già il timore di perdere l’anno scolastico? La tua pagella di gennaio sarà costellata di insufficienze e non pensi di potercela fare? Hai il timore di aver sbagliato indirizzo di studi e vorresti cambiare?

Non farti prendere dalla paura perché hai la possibilità di ripianare tutte le tue lacune e recuperare l’anno scolastico rivolgendoti a noi.

 

Ritiro scolastico entro il 15 marzo

Non tutti sanno che fino al 15 marzo puoi ritirarti dalla scuola in cui sei iscritto e chiedere al dirigente scolastico il trasferimento in un altro istituto. In questo modo, rivolgendoti a noi, potrai farti supportare da un team di insegnanti valido, che ti seguirà in modo diretto e intensivo, permettendoti di ripianare tutti i tuoi buchi nei cento giorni che mancano alla fine dell’anno scolastico.

 

Ritiro scolastico senza perdere l’anno

Ti accompagneremo a recuperare tutte le materie e ad affrontare l’esame da privatista a giugno in modo che tu possa evitare di perdere l’anno, reiscrivendoti a settembre nel tuoi istituto di provenienza o in un altro istituto di tua preferenza.

 

Vivi la scuola con serenità

Quella che hai è un’opportunità importante: ti garantisce di poter effettuare un percorso di studi regolare, di non perdere la fiducia in te stesso, di avere il supporto per tirare fuori le tue forze migliori e farcela.

Vieni ad informarti da noi, ti illustreremo il nostro metodo e ti daremo tutte le indicazioni per fare la tua scelta.

 

Chiedi informazioni


Le ultime news

10-04-2018

Junior Club Rastignano: convenzione e sconti per gli iscritti

Tutti gli iscritti Docet Formazione possono beneficiare della nuova convenzione attivata con lo Junior Club di Rastignano, grazie alla quale otterranno sconto del 5% sui corsi e sulle attività del…

Leggi tutto
06-04-2018

Recupero anni scolastici: non sprecare tempo prezioso

Iscriviti al prossimo anno, ma inizia subito a frequentare La scuola non sta andando bene e stai già valutando un istituto per il recupero anni scolastici? Non sprecare questi ultimi…

Leggi tutto
27-03-2018

Esami di idoneità a giugno o a settembre per recuperare gli anni scolastici

Il tuo percorso di studi non è stato regolare? Hai trovato delle difficoltà che ti hanno bloccato, ma stai pensando di recuperare gli anni scolastici persi? Noi di Docet Formazione…

Leggi tutto