Un nuovo anno scolastico è alle porte, ed è il momento perfetto per pianificare e prepararsi per il successo. In questo articolo, condivideremo dieci preziosi consigli per aiutarti a iniziare…
Non perdere l’anno:
approfitta del ritiro scolastico entro il 15 marzo!
Il primo quadrimestre non è andato nel modo migliore? Stai arrancando a scuola e hai già il timore di perdere l’anno scolastico? La tua pagella di gennaio sarà costellata di insufficienze e non pensi di potercela fare? Hai il timore di aver sbagliato indirizzo di studi e vorresti cambiare?
Non farti prendere dalla paura perché hai la possibilità di ripianare tutte le tue lacune e recuperare l’anno scolastico rivolgendoti a noi.
Ritiro scolastico entro il 15 marzo
Non tutti sanno che fino al 15 marzo puoi ritirarti dalla scuola in cui sei iscritto e chiedere al dirigente scolastico il trasferimento in un altro istituto. In questo modo, rivolgendoti a noi, potrai farti supportare da un team di insegnanti valido, che ti seguirà in modo diretto e intensivo, permettendoti di ripianare tutti i tuoi buchi nei cento giorni che mancano alla fine dell’anno scolastico.
Ritiro scolastico senza perdere l’anno
Ti accompagneremo a recuperare tutte le materie e ad affrontare l’esame da privatista a giugno in modo che tu possa evitare di perdere l’anno, reiscrivendoti a settembre nel tuoi istituto di provenienza o in un altro istituto di tua preferenza.
Vivi la scuola con serenità
Quella che hai è un’opportunità importante: ti garantisce di poter effettuare un percorso di studi regolare, di non perdere la fiducia in te stesso, di avere il supporto per tirare fuori le tue forze migliori e farcela.
Vieni ad informarti da noi, ti illustreremo il nostro metodo e ti daremo tutte le indicazioni per fare la tua scelta.
Chiedi informazioni