Archivio news

 

Sono stato bocciato e adesso?

Reagisco.

Questa è la risposta che devi dare a te stesso. Trascorrere l’estate chiuso in camera, rimuginare sulle scelte prese dai tuoi professori e vivere nella paura di incontrare lo sguardo di amici e parenti è controproducente. Trasforma questo incidente di percorso in un’opportunità per ripartire con più fiducia in te stesso e con maggiore consapevolezza.

Questo è quello su cui lavoriamo con gli studenti che decidono di recuperare gli anni scolastici assieme a noi: ci soffermiamo sulle loro esigenze, ascoltandoli e individuando un metodo di studio personalizzato.

È normale incontrare degli ostacoli a scuola, quello che è però davvero importante è riconoscerli e scegliere gli strumenti giusti per affrontarli.

Comprendere l’origine delle tue difficoltà tra i banchi di scuola, ci aiuterà ad aiutarti.

Il nostro approccio è fondato sul dialogo, sulla serenità e lo capirai fin da subito. Scoprirai che studiare può essere un piacere e che apprendere nuove nozioni può arricchire la tua vita e le tue relazioni con gli altri.

Grazie al nostro metodo, l’anno scorso il 100% dei ragazzi che si è affidato a noi è stato promosso agli esami.

Perché sprecare tempo? Rimettiti in pari insieme a noi e torna a studiare con i tuoi vecchi compagni.

Vedrai, con noi sarà più facile.

Le ultime news

13-01-2020

Non perdere l’anno: approfitta del ritiro scolastico entro il 15 marzo!

Non perdere l’anno: approfitta del ritiro scolastico entro il 15 marzo! Il primo quadrimestre non è andato nel modo migliore? Stai arrancando a scuola e hai già il…

Leggi tutto
18-12-2019

Università: come gestire studio e vita sociale

Finalmente le vacanze di Natale. Aspetta un attimo… perché quella faccia appesa? Ah, giusto, tu devi studiare per la sessione invernale. Ogni anno la stessa storia. Da quando ti sei…

Leggi tutto
21-11-2019

Corso di Instagram Marketing: iscrizioni aperte!

Abbiamo raggiunto il numero massimo di iscritti e stiamo organizzando una nuova data, STAY TUNED! ------ Manca circa un mese a Natale e magari tu starai già scrivendo la lista dei…

Leggi tutto