Archivio news

Docet Formazione ti offre non soli diplomi, ma anche l’università on-line, spaziando tra tanti corsi di laurea diversi.

Lo sviluppo dell’università on-line: un’esigenza contemporanea

L’università on line ha avuto un crescente sviluppo negli ultimi anni grazie al fatto che presenta modalità, tempistiche e modelli di organizzazione più flessibili e adattabili alle necessità della vita contemporanea.

È la scelta prioritaria per gli studenti-lavoratori, per chi ha abbandonato l’università e vuole riprendere il percorso o anche per chi, semplicemente, vuole gestire le tempistiche dello studio in modo più flessibile così da adattarle alle sue esigenze.

Perché iscriverti da noi

Di corsi universitari telematici ce ne sono tanti, perché allora rivolgerti a noi? Perché sai di poter avere a tua disposizione un team che ti accompagna lungo tutto il percorso universitario: dalla fase di orientamento per la scelta del corso di studi fino alla laurea vera e propria, supportandoti con tanti servizi che ti solleveranno dalle incombenze più noiose per lasciare più tempo al tuo studio.

Ti offriamo assistenza gratuita in fase di immatricolazione, supporto didattico attraverso lezioni individuali gratuite, ti affianchiamo nell’utilizzo della piattaforma e nella gestione degli esami e siamo una sede accreditata per i tirocini. Da noi inoltre potrai sostenere esami in videoconferenza al termine del percorso anglosassone e veder valutati i tuoi crediti formativi.

Ma non è tutto. Potrai entrare a far parte di un gruppo di studenti nel quale scambiarti esperienze, appunti e consigli: una grande risorsa perché il dialogo, la condivisione e il sostegno reciproco ti aiuteranno ad arrivare più velocemente alla meta.

Non rinunciare alla possibilità di laurearti: contattaci ora.

Una laurea può cambiare il tuo futuro. Qualunque sia la tua esperienza fino ad ora, vieni a parlarne con noi: fugheremo i tuoi dubbi, ascolteremo le tue esigenze e troveremo la soluzione migliore per dar loro una risposta, ti sosterremo in ogni fase: dalla didattica alla burocrazia. Se avevi perso fiducia nell’università o nelle tue capacità di raggiungere la laurea, con noi ritroverai quella fiducia.

Vieni a prenderti un caffè e parliamone. Ti aspettiamo.

Le ultime news

15-06-2021

Maturità 2021: domani si parte con 540 mila candidati

Sono oltre 540 mila i maturandi che da domani, mercoledì 16 giugno (alle 8,30), saranno chiamati a sostenere l’esame di maturità. Si tratta del secondo esame svolto durante il periodo…

Leggi tutto
15-06-2021

Istruzione e formazione: ecco le lauree e i diplomi più richiesti fino al 2025

Il mercato del lavoro muta in continuazione così come mutano gli scenari nazionali e internazionali. L’unica regola certa è quella di continuare ad apprendere per tutta la vita adattandosi ai…

Leggi tutto
04-06-2021

Diplomarsi e laurearsi online grazie alle opportunità messe in campo dalla Dad

Mentre la pandemia da Covid-19 sembra finalmente regredire nel nostro Paese, e mentre ci avviciniamo alla conclusione di questo difficile anno scolastico, è tempo di bilanci sulle cose fatte e…

Leggi tutto