Archivio news

Tutti gli iscritti Docet Formazione possono beneficiare della nuova convenzione attivata con lo Junior Club di Rastignano, grazie alla quale otterranno sconto del 5% sui corsi e sulle attività del Club.
In parallelo, tutti gli sportivi che frequentano il centro potranno avere una riduzione del 5% sui corsi e le attività attivate da Docet Formazione sia in aula, sia on-line.
Abbiamo attivato la convenzione convinti del fatto che una crescita armoniosa e completa debba comprendere tanti elementi, dall’arricchimento intellettuale alla sana forma fisica, dall’agonismo vissuto con lealtà alla capacità di fare squadra: abilità e competenze che sono fondamentali per preparare i ragazzi alla loro vita da adulti.
La collaborazione tra Docet Formazione e Junior Club Rastignano è attiva. Gli iscritti al centro potranno contattarci semplicemente menzionando la loro provenienza e lo stesso potrà fare chi segue i nostri corsi in aula o on-line recandosi al club o contattandolo ai seguenti recapiti:

Junior Club Rastignano
www.juniorclubrastignano.it
+39 051 0216447
info@juniorclubrastignano.it

 

Le ultime news

09-04-2019

5 buoni motivi per viaggiare da giovani.

«Per il ragazzo, amante delle mappe e delle stampe, l’universo è pari al suo smisurato appetito». Così Baudelaire in una poesia descrive i viaggiatori ed è proprio questo lo…

Leggi tutto
20-03-2019

Studiare è più facile con un metodo di studio semplice ed efficace

Ricordi il momento in cui ti sei iscritto all’Università e hai pensato che tutto finalmente sarebbe cambiato? Niente più verifiche continue, stop alle interrogazioni settimanali, più autonomia e maggiore libertà…

Leggi tutto
20-02-2019

Riforma della Maturità 2019: cos’è cambiato!

Avrai sentito parlare della recente riforma della Maturità, che dal 2019 cambierà il modo in cui si svolge l’esame finale per le scuole superiori. Se sei anche tu tra il…

Leggi tutto