Archivio news

Tutti gli iscritti Docet Formazione possono beneficiare della nuova convenzione attivata con lo Junior Club di Rastignano, grazie alla quale otterranno sconto del 5% sui corsi e sulle attività del Club.
In parallelo, tutti gli sportivi che frequentano il centro potranno avere una riduzione del 5% sui corsi e le attività attivate da Docet Formazione sia in aula, sia on-line.
Abbiamo attivato la convenzione convinti del fatto che una crescita armoniosa e completa debba comprendere tanti elementi, dall’arricchimento intellettuale alla sana forma fisica, dall’agonismo vissuto con lealtà alla capacità di fare squadra: abilità e competenze che sono fondamentali per preparare i ragazzi alla loro vita da adulti.
La collaborazione tra Docet Formazione e Junior Club Rastignano è attiva. Gli iscritti al centro potranno contattarci semplicemente menzionando la loro provenienza e lo stesso potrà fare chi segue i nostri corsi in aula o on-line recandosi al club o contattandolo ai seguenti recapiti:

Junior Club Rastignano
www.juniorclubrastignano.it
+39 051 0216447
info@juniorclubrastignano.it

 

Le ultime news

15-06-2021

Maturità 2021: domani si parte con 540 mila candidati

Sono oltre 540 mila i maturandi che da domani, mercoledì 16 giugno (alle 8,30), saranno chiamati a sostenere l’esame di maturità. Si tratta del secondo esame svolto durante il periodo…

Leggi tutto
15-06-2021

Istruzione e formazione: ecco le lauree e i diplomi più richiesti fino al 2025

Il mercato del lavoro muta in continuazione così come mutano gli scenari nazionali e internazionali. L’unica regola certa è quella di continuare ad apprendere per tutta la vita adattandosi ai…

Leggi tutto
04-06-2021

Diplomarsi e laurearsi online grazie alle opportunità messe in campo dalla Dad

Mentre la pandemia da Covid-19 sembra finalmente regredire nel nostro Paese, e mentre ci avviciniamo alla conclusione di questo difficile anno scolastico, è tempo di bilanci sulle cose fatte e…

Leggi tutto