Archivio news

Tutti gli iscritti Docet Formazione possono beneficiare della nuova convenzione attivata con lo Junior Club di Rastignano, grazie alla quale otterranno sconto del 5% sui corsi e sulle attività del Club.
In parallelo, tutti gli sportivi che frequentano il centro potranno avere una riduzione del 5% sui corsi e le attività attivate da Docet Formazione sia in aula, sia on-line.
Abbiamo attivato la convenzione convinti del fatto che una crescita armoniosa e completa debba comprendere tanti elementi, dall’arricchimento intellettuale alla sana forma fisica, dall’agonismo vissuto con lealtà alla capacità di fare squadra: abilità e competenze che sono fondamentali per preparare i ragazzi alla loro vita da adulti.
La collaborazione tra Docet Formazione e Junior Club Rastignano è attiva. Gli iscritti al centro potranno contattarci semplicemente menzionando la loro provenienza e lo stesso potrà fare chi segue i nostri corsi in aula o on-line recandosi al club o contattandolo ai seguenti recapiti:

Junior Club Rastignano
www.juniorclubrastignano.it
+39 051 0216447
info@juniorclubrastignano.it

 

Le ultime news

23-09-2020

Scuole sempre più connesse con la nuova Didattica digitale integrata

Se la DAD (didattica a distanza) è stata “croce e delizia” per le scuole durante il periodo di lockdown - permettendo di evitare un sicuro e totale stop alle lezioni…

Leggi tutto
15-09-2020

DOCET: “LA SCUOLA E’ NEI SUOI STUDENTI”

A pochi giorni dal suono della prima campanella dopo mesi di silenzio nelle aule, anche i privatisti hanno concluso il loro percorso di studi. E’ questo per noi un grande…

Leggi tutto
10-09-2020

Rischio Covid-19 a scuola, la formazione a distanza può essere una valida soluzione

Magari non sarà come la “movida”, ma il “rischio zero” con la riapertura delle scuole non esiste. Non solo lo hanno ammesso gli esperti del Comitato tecnico scientifico, ma lo…

Leggi tutto