Archivio news

Tutti gli iscritti Docet Formazione possono beneficiare della nuova convenzione attivata con lo Junior Club di Rastignano, grazie alla quale otterranno sconto del 5% sui corsi e sulle attività del Club.
In parallelo, tutti gli sportivi che frequentano il centro potranno avere una riduzione del 5% sui corsi e le attività attivate da Docet Formazione sia in aula, sia on-line.
Abbiamo attivato la convenzione convinti del fatto che una crescita armoniosa e completa debba comprendere tanti elementi, dall’arricchimento intellettuale alla sana forma fisica, dall’agonismo vissuto con lealtà alla capacità di fare squadra: abilità e competenze che sono fondamentali per preparare i ragazzi alla loro vita da adulti.
La collaborazione tra Docet Formazione e Junior Club Rastignano è attiva. Gli iscritti al centro potranno contattarci semplicemente menzionando la loro provenienza e lo stesso potrà fare chi segue i nostri corsi in aula o on-line recandosi al club o contattandolo ai seguenti recapiti:

Junior Club Rastignano
www.juniorclubrastignano.it
+39 051 0216447
info@juniorclubrastignano.it

 

Le ultime news

12-06-2019

Esame di maturità 2019: cosa portare per le prove scritte

Dopo quasi cinque anni trascorsi sui banchi di scuola, il grande giorno è arrivato: mercoledì 19 giugno prenderà il via il tuo esame di maturità. È un momento molto importante che…

Leggi tutto
14-05-2019

Recupero anni scolastici: studiare sarà un piacere

Sono stato bocciato e adesso? Reagisco. Questa è la risposta che devi dare a te stesso. Trascorrere l’estate chiuso in camera, rimuginare sulle scelte prese dai tuoi professori e…

Leggi tutto
09-04-2019

5 buoni motivi per viaggiare da giovani

«Per il ragazzo, amante delle mappe e delle stampe, l’universo è pari al suo smisurato appetito». Così Baudelaire in una poesia descrive i viaggiatori ed è proprio questo lo…

Leggi tutto