Archivio news

Tutti gli iscritti Docet Formazione possono beneficiare della nuova convenzione attivata con lo Junior Club di Rastignano, grazie alla quale otterranno sconto del 5% sui corsi e sulle attività del Club.
In parallelo, tutti gli sportivi che frequentano il centro potranno avere una riduzione del 5% sui corsi e le attività attivate da Docet Formazione sia in aula, sia on-line.
Abbiamo attivato la convenzione convinti del fatto che una crescita armoniosa e completa debba comprendere tanti elementi, dall’arricchimento intellettuale alla sana forma fisica, dall’agonismo vissuto con lealtà alla capacità di fare squadra: abilità e competenze che sono fondamentali per preparare i ragazzi alla loro vita da adulti.
La collaborazione tra Docet Formazione e Junior Club Rastignano è attiva. Gli iscritti al centro potranno contattarci semplicemente menzionando la loro provenienza e lo stesso potrà fare chi segue i nostri corsi in aula o on-line recandosi al club o contattandolo ai seguenti recapiti:

Junior Club Rastignano
www.juniorclubrastignano.it
+39 051 0216447
info@juniorclubrastignano.it

 

Le ultime news

20-10-2021

#Puoifarcela: la campagna di Docet per non perdere l’anno scolastico

Docet lancia la campagna per non perdere l’anno scolastico con l’hashtag: #puoifarcela. Non tutti sanno, infatti, che fino al 15 marzo è possibile per uno studente ritirarsi dalla scuola in cui…

Leggi tutto
14-10-2021

Università, finalmente si viaggia verso la doppia laurea

Iscriversi a due università contemporaneamente o frequentare nello stesso momento due master di atenei diversi presto diventerà realtà anche in Italia. La Camera, infatti, ha approvato all’unanimità, l’11 ottobre scorso…

Leggi tutto
15-06-2021

Maturità 2021: domani si parte con 540 mila candidati

Sono oltre 540 mila i maturandi che da domani, mercoledì 16 giugno (alle 8,30), saranno chiamati a sostenere l’esame di maturità. Si tratta del secondo esame svolto durante il periodo…

Leggi tutto