Archivio news

È vero, in questo ultimo periodo abbiamo concentrato buona parte delle nostre energie per sostenere i maturandi in uno dei momenti più decisivi della loro carriera scolastica, ma a nostra discolpa possiamo assicurarti che non ci siamo dimenticati di te.

Eccoci, infatti, qua alle prese con le nuove iscrizioni e con le tante richieste di consulenza che riceviamo ogni giorno.

Recupero anni? Diploma on-line o in aula?

Qualunque siano le tue esigenze, noi siamo qui per ascoltarti.

Iscrizioni aperte: riparti con noi.

Lo diciamo sempre ai nostri studenti: qui da noi, l’espressione “non ce la farò” non esiste.

Il nostro metodo di insegnamento è basato sul dialogo e sulla ricerca della strada da percorrere affinché ciascuno studente possa vivere la scuola con serenità.

In tanti anni di lavoro, infatti, abbiamo compreso come, molte volte, dietro a uno studente apparentemente “svogliato” non ci sia altro che un ragazzo che ha solo bisogno di maggiori stimoli per riconoscere l’importanza e la bellezza che può nascondersi dietro una poesia, una legge fisica, un libro di storia, un romanzo o una lingua diversa dalla nostra.

Sai quante volte abbiamo visto ragazzi allergici a libri e studio, appassionarsi con il tempo a una materia che poi è diventata il centro di una carriera lavorativa luminosa?

E se per te fosse la stessa cosa? Regalati l’opportunità di scoprirlo.

La tua sfida con il futuro.

Hai perso uno o più anni scolastici, e allora?

Non gettare la spugna. Al massimo, usala per lavare via tutte le emozioni negative che provi adesso e riparti con lo spirito giusto.

Non sei stato bocciato, ma da tempo hai capito che l’indirizzo scolastico che hai scelto non fa per te?

Cambia, con il nostro aiuto puoi farlo senza perdere l’anno.

Non restare immobile, agisci.

Fallo ora.

Le iscrizioni sono aperte e anche le porte dei nostri uffici lo sono.

Questi sono i nostri contatti, se ti va di fare una chiacchierata insieme a noi:

📞 T. +39 051 41 87 653

📧 info@docetformazione.it

Le ultime news

23-09-2020

Scuole sempre più connesse con la nuova Didattica digitale integrata

Se la DAD (didattica a distanza) è stata “croce e delizia” per le scuole durante il periodo di lockdown - permettendo di evitare un sicuro e totale stop alle lezioni…

Leggi tutto
15-09-2020

DOCET: “LA SCUOLA E’ NEI SUOI STUDENTI”

A pochi giorni dal suono della prima campanella dopo mesi di silenzio nelle aule, anche i privatisti hanno concluso il loro percorso di studi. E’ questo per noi un grande…

Leggi tutto
10-09-2020

Rischio Covid-19 a scuola, la formazione a distanza può essere una valida soluzione

Magari non sarà come la “movida”, ma il “rischio zero” con la riapertura delle scuole non esiste. Non solo lo hanno ammesso gli esperti del Comitato tecnico scientifico, ma lo…

Leggi tutto