Archivio news

Ed eccoci qui a tracciare il consueto bilancio di fine anno. Ed è un bilancio assolutamente positivo. Anche quest’anno Docet è cresciuta ampliando i suoi servizi e la sua rete, innalzando la qualità e la professionalità del suo sistema di istruzione e formazione. Sia per i percorsi riservati ai diplomati che per i corsi di laurea, oppure per le ripetizioni o per la formazione, siamo cresciuti tanto e lo abbiamo fatto grazie a tutti voi: studenti e famiglie.

E’ grazie a chi continua a darci fiducia e a sostenerci nella nostra mission che siamo riusciti ad affrontare uno dei periodi più complicati della nostra storia. E se è vero che dalle crisi nascono le opportunità (come ha affermato un grande scienziato e studioso come Einstein), siamo riusciti a cogliere in questo periodo alcune di queste opportunità, prima fra tutte la possibilità di erogare i nostri corsi e la nostra formazione anche a distanza. Un metodo che abbiamo strutturato ed affinato in questi mesi riuscendo ad aiutare tantissimi studenti a raggiungere l’obiettivo di ottenere un titolo di studio superiore e anche un diploma di laurea, per non parlare dei tanti corsi di aggiornamento erogati online e che in tantissimi avete dimostrato di apprezzare.

I vostri ringraziamenti sono e saranno per noi il dono più grande per affrontare le nuove sfide che si presenteranno davanti al nostro cammino. Un cammino che voi continuerete a fare insieme allo Staff di Docet. La nostra gioia è veder realizzare tutti i vostri obiettivi. A tutti voi arrivi il nostro grande abbraccio e l’augurio di buone Feste! A presto,

lo Staff di Docet

Le ultime news

03-02-2023

Maturità 2023: le materie della seconda prova

Gli esami di stato sono un evento molto atteso per gli studenti in attesa della Maturità 2023. Come ogni anno anche in questo 2023 gli esami inizieranno a Giugno e…

Leggi tutto
15-11-2022

Università: Perché scegliere Scienze della Formazione?

Vorresti laurearti in Scienze della formazione ma hai ancora dei dubbi? Siamo già a Novembre e per una serie di circostanze non hai effettuato la domanda all'Università in tempo e…

Leggi tutto
19-09-2022

Scuola Digitale: il nuovo modo di fare didattica

Gli ultimi due anni di pandemia ci hanno insegnato, o meglio, hanno mostrato a chi ancora avesse avuto dei dubbi, che la Scuola Digitale è una realtà. Fare didattica a…

Leggi tutto