La Generazione Z, nata tra il 1997 e il 2010, è la prima generazione ad essersi sviluppata potendo godere dell'accesso ad Internet sin dall'infanzia, e per questo i suoi membri…
Ed eccoci qui a tracciare il consueto bilancio di fine anno. Ed è un bilancio assolutamente positivo. Anche quest’anno Docet è cresciuta ampliando i suoi servizi e la sua rete, innalzando la qualità e la professionalità del suo sistema di istruzione e formazione. Sia per i percorsi riservati ai diplomati che per i corsi di laurea, oppure per le ripetizioni o per la formazione, siamo cresciuti tanto e lo abbiamo fatto grazie a tutti voi: studenti e famiglie.
E’ grazie a chi continua a darci fiducia e a sostenerci nella nostra mission che siamo riusciti ad affrontare uno dei periodi più complicati della nostra storia. E se è vero che dalle crisi nascono le opportunità (come ha affermato un grande scienziato e studioso come Einstein), siamo riusciti a cogliere in questo periodo alcune di queste opportunità, prima fra tutte la possibilità di erogare i nostri corsi e la nostra formazione anche a distanza. Un metodo che abbiamo strutturato ed affinato in questi mesi riuscendo ad aiutare tantissimi studenti a raggiungere l’obiettivo di ottenere un titolo di studio superiore e anche un diploma di laurea, per non parlare dei tanti corsi di aggiornamento erogati online e che in tantissimi avete dimostrato di apprezzare.
I vostri ringraziamenti sono e saranno per noi il dono più grande per affrontare le nuove sfide che si presenteranno davanti al nostro cammino. Un cammino che voi continuerete a fare insieme allo Staff di Docet. La nostra gioia è veder realizzare tutti i vostri obiettivi. A tutti voi arrivi il nostro grande abbraccio e l’augurio di buone Feste! A presto,
lo Staff di Docet