Archivio news

Ed eccoci qui a tracciare il consueto bilancio di fine anno. Ed è un bilancio assolutamente positivo. Anche quest’anno Docet è cresciuta ampliando i suoi servizi e la sua rete, innalzando la qualità e la professionalità del suo sistema di istruzione e formazione. Sia per i percorsi riservati ai diplomati che per i corsi di laurea, oppure per le ripetizioni o per la formazione, siamo cresciuti tanto e lo abbiamo fatto grazie a tutti voi: studenti e famiglie.

E’ grazie a chi continua a darci fiducia e a sostenerci nella nostra mission che siamo riusciti ad affrontare uno dei periodi più complicati della nostra storia. E se è vero che dalle crisi nascono le opportunità (come ha affermato un grande scienziato e studioso come Einstein), siamo riusciti a cogliere in questo periodo alcune di queste opportunità, prima fra tutte la possibilità di erogare i nostri corsi e la nostra formazione anche a distanza. Un metodo che abbiamo strutturato ed affinato in questi mesi riuscendo ad aiutare tantissimi studenti a raggiungere l’obiettivo di ottenere un titolo di studio superiore e anche un diploma di laurea, per non parlare dei tanti corsi di aggiornamento erogati online e che in tantissimi avete dimostrato di apprezzare.

I vostri ringraziamenti sono e saranno per noi il dono più grande per affrontare le nuove sfide che si presenteranno davanti al nostro cammino. Un cammino che voi continuerete a fare insieme allo Staff di Docet. La nostra gioia è veder realizzare tutti i vostri obiettivi. A tutti voi arrivi il nostro grande abbraccio e l’augurio di buone Feste! A presto,

lo Staff di Docet

Le ultime news

27-06-2022

Maturità 2022 – Esame Orale

Ed eccoci giunti al terzo ed ultimo atto di questo esame di maturità 2022. Nei giorni tra la fine degli scritti e l'inizio degli orali le commissioni hanno fatto le…

Leggi tutto
24-06-2022

Docet, la scuola con Bologna intorno.

Dal 1 Luglio Docet cambierà sede e potrete trovarci in Via Santo Stefano 6, nel cuore di Bologna, a pochi passi dalle due torri, dalla zona universitaria e da Piazza…

Leggi tutto
22-06-2022

Maturità 2022: tutto quello che devi sapere sulla seconda prova

Si è appena conclusa la prima giornata degli Esami di Maturità 2022, ben oltre mezzo milione di studenti hanno finalmente scoperto i contenuti delle tanto temute tracce di italiano e…

Leggi tutto