Archivio news

A pochi giorni dal suono della prima campanella dopo mesi di silenzio nelle aule, anche i privatisti hanno concluso il loro percorso di studi. E’ questo per noi un grande momento, il termine di un anno scolastico senza precedenti che non vogliamo rimanga taciuto. Perciò RINGRAZIAMO, uno a uno, i nostri studenti che non hanno mai smesso di seguire le nostre lezioni a distanza, coi quali abbiamo costantemente comunicato durate i difficili mesi di lockdown e che hanno continuato a dare un senso al nostro lavoro.

Oggi, col loro Diploma in mano sono giudicati “maturi” ma avevano già dimostrato di esserlo ben oltre le nostre aspettative. Siete stati bravissimi, ragazzi! Tutti, nessuno escluso! Avete dato prova del fatto che quando si possiedono determinazione, motivazione, impegno e costanza, niente e nessuno può fermarci!

Siamo veramente orgogliosi di voi! Perché non solo vi siete diplomati tutti, ma in moltissimi avete ottenuto voti eccellenti, dimostrando che anche in una scuola privata, col giusto impegno, si possono raggiungere prestigiosi traguardi. Ora vi aspetta il futuro…sfide ancora più grandi, “da grandi”.

Ringraziamo anche chi ci ha scelto nuovamente per continuare con noi gli studi accademici mediante l’Università telematica Nicolò Cusano della quale siamo Learning Center. E’ settembre: i ragazzi che salutiamo passano il testimone ai nuovi studenti Docet che accogliamo con l’entusiasmo di sempre, certi che anche con loro riusciremo a fare un ottimo lavoro, qualunque siano le modalità di lezione che andremo ad adottare. Ne approfittiamo per informare che Docet Formazione, oltre alla formazione a distanza, sia in modalità sincrona che asincrona, propone una didattica in aula a numero chiuso o con numero limitato degli accessi per una gestione sicura dell’emergenza sanitaria. Siamo pronti: non ci resta che augurare buon anno scolastico a tutti! Con Docet Formazione, sicuro!

Leonardo e Laura

Le ultime news

23-09-2020

Scuole sempre più connesse con la nuova Didattica digitale integrata

Se la DAD (didattica a distanza) è stata “croce e delizia” per le scuole durante il periodo di lockdown - permettendo di evitare un sicuro e totale stop alle lezioni…

Leggi tutto
15-09-2020

DOCET: “LA SCUOLA E’ NEI SUOI STUDENTI”

A pochi giorni dal suono della prima campanella dopo mesi di silenzio nelle aule, anche i privatisti hanno concluso il loro percorso di studi. E’ questo per noi un grande…

Leggi tutto
10-09-2020

Rischio Covid-19 a scuola, la formazione a distanza può essere una valida soluzione

Magari non sarà come la “movida”, ma il “rischio zero” con la riapertura delle scuole non esiste. Non solo lo hanno ammesso gli esperti del Comitato tecnico scientifico, ma lo…

Leggi tutto