Archivio news

Docet Formazione: on line il nuovo sito

 

Docet Formazione:
on line il nuovo sito

 

È on-line il sito Docet Formazione che raccoglie tante informazioni sui diplomi in aula, i diplomi on line, i corsi professionali, l’università, su tutte le novità relative alla nostra offerta formativa e sul nostro metodo didattico.

Crediamo che la scuola debba saper essere trasparente, chiara, diretta e vicina alle esigenze di studenti e genitori.
Ci impegnano ogni giorno per offrirvi questo e il nostro nuovo sito rientra in quest’ottica.

Al suo interno trovi il racconto di quello che siamo, di quello che possiamo offrirti e di come ci piace farlo. Trovi soprattutto un’idea nuova di scuola, una scuola che sa ascoltare, vicina alle esigenze di ogni studente.

Le ultime news

16-04-2024

Come scegliere una Scuola Privata affidabile: evita le trappole e assicurati un futuro di successo

Come scegliere una Scuola Privata affidabile? Nel panorama educativo odierno, caratterizzato da un crescente numero di scuole private, la scelta dell'istituto giusto diventa un passo cruciale per il futuro di…

Leggi tutto
06-12-2023

Violenza di genere: il decalogo della Polizia di Stato e il ruolo cruciale della Scuola 

Nel cuore pulsante della nostra società, si nasconde un'ombra persistente e dolorosa: la violenza di genere. Con l'espressione violenza di genere si indicano tutte quelle forme di violenza da quella…

Leggi tutto
06-10-2023

Generazione Z: come cambia l’apprendimento a scuola?

La Generazione Z, nata tra il 1997 e il 2010, è la prima generazione ad essersi sviluppata potendo godere dell'accesso ad Internet sin dall'infanzia, e per questo i suoi membri…

Leggi tutto